lunedì 2 febbraio 2015

Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi...



[... criptico...]
Mi conosci così bene che non ti ci vuole niente per capire che c'è qualcosa che non va...
Mi è impossibile nasconderti le cose...
Tocchi le corde della mia anima in un modo che nessuno è mai riuscito a fare prima in vita mia.
Io vorrei... ma so che non si può, questo non mi impedisce né di cercare qualcun altro, né di sentirmi come se stessi facendo qualcosa di sbagliato...
Ti sento in ogni fibra del mio corpo, della mia anima, del mio cuore, mi sei entrato piano piano sotto pelle, qualsiasi cosa accada sei parte integrante di me, e mai niente e nessuno potrà mai cambiare ciò.
La persona giusta... il momento sbagliato... chissà... ma ciò che provo e ciò che sento per te sono reali, anche se forse sbagliati e impossibili.
Vorrei dirti di più, ma mi accontento di dirti che sei il mio migliore amico, perché so che tu mi leggi dentro, per te sono un libro aperto, ma questo non mi spaventa...
Ho paura, di ciò che vorrei...
Vorrei lasciarmi andare per vedere se quel trasporto di un momento potrebbe essere l'inizio di qualcosa di bello, ma al tempo stesso ho paura di rovinare un'amicizia ( anzi più di una )...
Vorrei non sentirmi come se ieri sera avessi fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti, pur sapendo che non vuoi altro che la mia felicità, come io voglio la tua...
Ho paura di star rovinando la nostra amicizia mentre do voce ai miei pensieri sconclusionati, e che tu ti allontani per non ferirmi, ma sappi che se tu lo facessi io starei malissimo, perché non hai mai fatto niente per ferirmi e mai lo faresti.
Sei un pezzo molto importante del mio cuore, e non voglio perderti per nessun motivo...










Nessun commento: