domenica 13 gennaio 2008

Voglio fare con tè ... Ciò che:

Un giorno di qualche mese fa...scrivesti questo sul forum, quando io la lessi, dopo che ci eravamo messi insieme, ti chiesi a chi era dedicata, e tu mi hai detto che era per me...questa poesia di neruda parla di arrendersi all'amore... ma forse tu non lo hai mai fatto...io mi sono arresa, e ho sbagliato tutto... tutto quello che ho fatto ormai non ha più senso,perchè tu non mi vuoi...tu non ti sei voluto arrendere...e ormai non so se lo farai mai più...

TI HO AMATO...
TI AMO....
TI AMERO' PER SEMPRE...
LA TUA ROSPETTA PER SEMPRE....


Voglio fare con tè ... Ciò che:

La Primavera primavera fà con i Cigliegi, (NERUDA)

che pensiero dolce e selvaggio arrendersi come un albero alla primavera
arrendersi alle carezze, agli sguardi, alle promesse.
arrendersi e lasciarsi trasformare.
solo l'amore ha questo potere: acqua e sole insieme
nell'abbraccio di chi ci desidera,
non saremo più rami nudi, non ma saremo più prigionieri dell'inverno,
ma saremo profumi e petali di primavera.

(la dedico a chi mi vuole BENE)

Nessun commento: