giovedì 10 gennaio 2008

Pensieri...

Sono ormai 2 lunghi giorni che non ci sentiamo, ce non ci vediamo, che non ho tue notizie, tranne oggi quando ho visto che hai ricevuto la mia lunghissima lettera... In questi MERAVIGLIOSI 7 mesi non abbiamo MAI passato un giorno senza sentirci, senza mandarci l'sms del buongiorno o quello della buona notte...
Certo sono stati 7 mesi di momenti belli e altri meno belli, molti momenti brutti dovuti alla lontanaza, al mio vivere a Milano, e non è stato facile, per nessuno dei 2, soprattutto il fatto che dopo solo 8 giorni che stavamo insieme io mi sono trasferita, però nonostante tutto, abbiamo resistito, nonostante ci vedessimo solo 1 volta al mese o giù di lì siamo andati aventi lo stesso...
Ora però non può finire così, non possiamo permettere che una cosa come questa ci faccia lasciare, NON siamo una coppia qualsiasi, NON lo siamo MAI stati e non lo saremo mai, perchè quello che abbiamo passato ha fatto si che fossimo molto di più di questo...
Passano i secondi, i minuti, le ore, i giorni, e vorrei averti vicino a me, vorrei sentire la tua voce, ricevere i tuoi sms, e invece niente, il silenzio più totale...Sono diventata così un mostro che non puoi provare a perdonarmi?
Sono così cattiva e tremenda che non puoi provare a vedere se le cose possono tornare a posto e magari anche migliori di prima?
Non siamo perfetti, tutti sbagliamo, e proprio dagli errori si impara, essi possono permetterci di migliorare, ci permettono di capire dove abbiamo sbagliato e a non farlo mai più...
Io ho sbagliato, lo so, ma non sono la sola, gli errori si fanno in 2 e le colpe vanno suddivise almeno al 50% a testa...ed entrambi ne abbiamo fatti, entrambi ci siamo feriti, ma ora ricuciamo queste ferite e torniamo più forti di prima...

TI AMO con ogni fibra del mio corpo, con ogni centimetro del mio cuore, con ogni neurone del mio cervello... sei entrato in ogni minima molecola del mio corpo, e ne fai parte da tempo, e sarà così per sempre... sei la parte migliore di me... hai la sensibilità che a volte manca alla durezza del mio cuore, hai le lacrime che io non ho, hai quella dolcezza, e quella tenerezza che io ho smarrito nel lungo cammino della mia vita...sei la mia metà della mela...

TI AMO... torna da me...

tua solo e per sempre
la tua rospetta

Nessun commento: