mercoledì 9 gennaio 2008

ED IO TI SEGUIRO' di Renato Zero

Stai con me se non sai dove andare
lascia pure il mondo al suo grigiore
stai qui, qui dove il tempo sa aspettare
ci si può provare, perchè no.
Se mai sarò solo un abbraccio sincero
un posto sicuro, magari un sorriso raro...
Tingerò d'azzurro le pareti, cuscini rosa qua e là
e fiori dovunque passi tu, sarà il più bel rifugio per l'amore
un nido d'aprile, l'invidia di chi ci è ostile.
Ed io ti seguirò nuotando nel tuo mare
e poi ti imiterò, ho tanto da imparare
dividerò con te nel letto l'impazienza
costringeremo un sogno quassù e non ci troveranno mai più...
Stai qui, un uomo è troppo solo, ero io quel cercatore d'oro...
Per me ogni conquista... un'incertezza
ma quale amarezza se dopo il dolore non conosci amore...
Ed io ti seguirò....

Costringeremo un sogno quassù e non ci troveranno mai più...

Nessun commento: