lunedì 3 settembre 2007

Non piangere....




Il 9/10/2006 ho scritto queste parole per una persona per me molto speciale che stava passando un momento molto duro...il suo papà era stato operato proprio quel giorno al cuore...Ma dopo averla scritta l'ho messa in un cassetto, come ho fatto anche con i miei sentimenti, per paura di rovinare una splendida Amicizia...Mi ero completamente dimenticata di averla scritta, e l'ho ritrovata questa sera in uno degli scatoloni...Ora mi chiedo perchè ho nascosto i miei sentimenti allora? Perchè forse, nonostante tutto, non era ancora giunto il momento per Noi...Ora finalmente quel giorno è arrivato e sono felicissima...
Andrea ti voglio un mondo di bene... Kiss



ti prego non piangere piu,
ogni tua lacrima mi strappa il cuore,
ogni tua parola mi uccide,
ah amico mio,non sai quanto vorrei fare qualcosa,
qualunque cosa,
pur di non farti piu soffrire

ecco,mi ritrovo a piangere
per te,stavolta,
non immagini quanto ti amo,
quanto vorrei essere con te

non ci pensare angelo mio
passerà,tutto passa,
prima o poi,
saremo solo io e te....
ti prego,
non piangere......

Nessun commento: