domenica 17 giugno 2007

...paura di perderti...

questa poesia è dedicata ad una persona molto, molto speciale, che fa parte della mia vita da tanti anni...ma di cui ora non posso più fare a meno...


...paura di perderti...

Voglio entrare in punta di piedi nel tuo mondo fatto di stelle
e cercarti con gli occhi del cuore in giro nell’Universo…

Voglio essere l’attore che inizia lo show con una comparsa…
che non nota nessuno… ma che poi diventa, se è bravo, vincitore di un Oscar…

Voglio essere sabbia sulla spiaggia e acqua nel mare per diventare paesaggio immaginario…

Voglio… voglio… quante cose voglio… quante cose non posso avere…

Non voglio che diventi noia sentirmi…
Non voglio che diventi noia pensarmi…
Non voglio che diventi noia l’odore della mia pelle…
Non voglio che diventi noia il calore delle stelle…
Non voglio che diventi noia il battito del mio cuore…
Non voglio che diventi noia l’arcobaleno…
Non voglio… non voglio… non voglio morire
prima di aver capito cos’è giusto per me… per te… per noi…
se di un noi un dì potrem parlare…

Noi… già solo leggere questa piccola parola riempie il mio cuore di sensazioni uniche…
esilaranti… gioia… sogno… paura… paura… paura…

Paura di correre… Paura di soffocarti con la mia presenza…
Paura di innamorami a tal punto da perdere i confini del tempo e dello spazio…

Paura... paura di… perderti…

Nessun commento: