mercoledì 27 giugno 2007

Nel tuo Cuore

Questa è dedicata ad Andrea, per tutti questi meravigliosi anni, anche se fino a poco fa solo di spendida amicizia, ma ora di ... batticuore
Non ci sono parole per descrivere prima di tutto l'Amicizia, la Dolcezza, la Gentilezza, la Sensibilità, la Dedizione, l'infinita Bontà, ma anche la grande sofferenza patita ( per 2 lunghi anni di Amore non corrisposto... ), a causa mia, e del mio ripetergli in continuazione, TI VOGLIO BENE come ad un Amico, ad un Fratello... che si può trovare nel suo IMMENSO cuore...
Un Uomo come te è il sogno di ogni donna e con questa poesia vorrei solo dirti che voglio la tua Felicità sopra ogni cosa...
Se TU sei FELICE allora lo sono anche io...

Io...IDEM... :batticuore:


Nel tuo Cuore
Se potessi entrare nel tuo cuore,
dipingerei le pareti d'azzurro
come il mare d'estate
e ci soffierei piano
per mantenere fresco il tuo amore.
Se potessi planare sul tuo cuore,
calmerei il tuo petto
scosso dalle onde
e su di esso, adagiata,
ascolterei le tue carezze.
Se potessi aprire il tuo cuore,
ci metterei ogni goccia d'amore
nata dalle tue parole
e le morbide labbra
ne sarebbero il sigillo.
Se potesse il mio cuore
lambire il tuo,
in una silente notte di luna,
dai loro nidi,
canterebbero gli uccelli,
insoliti versi d'amore.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche questa mattina mi hai fatto emozionare con le tue parole...
Andrea, tienila stretta questa ragazza, ma sicuramente già lo fai ;o)

Venusia ha detto...

Mia cara... non so come ringraziarti per le tue meravigliose parole...
mi fa piacere che qualcuno apprezzi i miei scritti, perchè sono cose che nascono dal profondo del mio cuore...Andrea, alias Randall, è un Uomo meraviglioso,che nonostante tutto mi è sempre rimasto vicino come un semplice Amico, in attesa che io mi accorgessi di lui...Gioendo sempre per quello che gli donavo anche solo come Amica...
Sono io che mi devo tenere stretto un uomo così, perchè è difficile trovarne al mondo... ;0)

Anonimo ha detto...

ho visto che hai scritto anche oggi...scusa, ma vado a sognare ad occhi aperti. ;o)

Venusia ha detto...

quello che ho scritto oggi è con sentimenti un po' più bui e malinconici... non so se piacerà o se è all'altezza del resto...

Anonimo ha detto...

non devi pensare che sia o meno all'altezza ...di cosa poi?
le emozioni sono emozioni ;o)