giovedì 26 aprile 2007

voglio dedicare questa poesia ad un'amica molto speciale.....Kindmoon



Non dimenticare mai,
neppure per un istante,
quanto ti voglio bene.
Porta addosso il mio bene
e fà che non sia mai un fardello.
Fà che sia una trapunta in più nei giorni freddi e bui.
E una piacevole brezza attorno a te quando ti sentirai sola.
Siamo creature così piccole,
tu e io,
così lontane,
eppure abbiamo dentro di noi un mistero.
Perchè siamo capaci di volerci bene reciprocamente;
e quel bene,amica mia,non andrà mai perduto.
Arriverà alla fine di tutto ciò che esiste

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie cara.... farò tesoro delle tue parole....La parola amicizia purtroppo sta svanendo perchè spesso viene utilizzata per comodità.... Ma io voglio continuare a crederci.... così come avevo smesso di credere nell'amore....e invece ho dovuto smentirmi.
Grazie ancora della poesia....
TVB Kind :-)